mercoledì 24 giugno 2009

Sindrome maschile da gravidanza


Ancora ha altri 4 mesi di gravidanza da portare avanti e quel peso di panza lo sento su dime,nel senso che ci son momenti che si fa proprio pesanteeee!!!Le chiedo ad es. la vuoi la granita?No amore non la voglio,torno a casa- "ma come non l'hai presa la granita?"-
Vado a comprare le sigarette:lei sa che tra andare e tornare dal tabaccaio ci vogliono 10 minuti,all'undicesimo mi squilla il cellulare "amore dove sei? Che fai? Con chi sei"?
Lavoro:finisco alle 11 e 30 a scuola;"ciao gioia come mai ancora non sei arrivato a casa?" A che ora ? alle 11 e 40.
Ma io la amo;
l'altro giorno l'ho vista un po' tra il nervoso e il triste e le ho chiesto:"Amore hai qualcosa?"
"Noooooo!!!Cosa mi vedi!Cosa vuoi dire! etc. etc."
Ma io la amo;
Vado al centro parlo con un'amica lo dico a lei;mi chiede cosa ci siam detti e io rispondo;l'indomani parlando le dico che mi ha anche parlato di un suo lavoro fuori;
"E perchè non lo hai detto subito?Lo volevi tenere segreto?Cosi' fai pensare male!!!"
Si mette il broncio,ma io la amo;
Poi inizia:"tu non mi capisci,tu non sai che mi sento piu' brutta in gravidanza?"
Io le dico che la capisco lei risponde che non è vero;
Ma io la amo;
ho stilato delle norme comportamentali per affrontare una moglie in gravidanza( ma valgono anche per il pre-mestruale,post-mestruale,durante le mestruazioni,nella menopausa,post-partum...etc.etc.
1-Mai guardare una ragazza non incinta;
2-Dirle che è sempre una silhouette;
3-Non ritardare in nessun caso da qualsiasi impegno;
4-Non andare a giocare a calcetto;
5-Mai chiederle cosa si sente,ma farle capire che glielo vuoi chiedere;
6-Sono tutte piu' brutte di lei;
7-Dire che non stai assolutamente pensando al fatto che non si potra' far sesso per un po' di tempo ,date le circostanze;
8-Ma sai che ho visto ragazze di due mesi meno di te ,moltooo piu' grosse?


Ma nonostante tutto questo Io la amooooo!!!!!

3 commenti:

  1. Il titolo mi ha fatto già ridere perchè dopo aver letto da lei ho capito dove volevi andare a parare.
    E sei pure fortemente consapevole che devi armarti di santa pazienza che dalla pubertà in poi lasciate ogni speranza o voi masculi che entrate.)Ma l'amour fa la differenza, eccome se la fa. E poi con un fior fior de muglieri.:)))

    RispondiElimina
  2. Se giovanni p. non ci fosse il mondo non sarebbe lo stesso... :)))))))))))
    smackkkkkkkkk..
    ps tu la ami, io l'adoro :))

    RispondiElimina
  3. Beh.... però la ami, come potresti altrimenti? Siete meravigliosi.
    Volevo dirti che a volte leggo ma non commento perchè dall'ufficio mi è praticamente impossibile. Un abbraccio alla panzuta e una pacca sulle spalle a te :)
    Grazie x il tuo commento da me.

    RispondiElimina