giovedì 24 dicembre 2009

Bathory


S 'immerse accerchiata da tre servi,da lei reclutati appositamente per il suo progetto.

Nuda,splendeva maestosa la sua bellezza,ma nessuno di loro si permetteva di guardare,a testa bassa e con molta cura,cominciarono a riempire la vasca.

Non era impresa facile ,giornalmente procurarle il nettare della sua bellezza,che pretendeva fresco,così l'arduo lavoro iniziava di notte.

Il marito,Ferencz Nadasy,era partito dall Carpazia per una campagna militare e lei voleva che al ritorno la trovasse più bella e desiderabile di prima.

Si fermarono con l'acqua,che le sarebbe servita per immergersi e pulirsi dopo l'applicazione e iniziarono a preparare la prima di tre porzioni da applicare al corpo.

Si muoveva ancora,seppur stremata dalla lunga notte;a loro era permesso come incentivo di fare qualsiasi gioco perverso avessero in mente,l'importante non uccidere o rovinare troppo l'aspetto ,perchè l'occhio di Elizabeth voleva vedere.

Biondo scuro i capelli,scendevano sulle spalle del corpo di una diciottenne stupenda;perfetta era la linea sinuosa del corpo e scolpiti in modo artistico seni e glutei;le braccia legate dietro e la bocca imbavagliata,veniva fatta avvicinare lentamente,anche perchè il corpo era stremato da violenze e soprusi prolungatosi tutta la notte per ore...!!!

Lei la guardò e dopo aver meditato fece cenno di si con la testa;fu buttata di peso all'interno della vasca .

Elizabeth si inginocchiò e le carezzò i seni;la ragazza era spossata e dava pochi segni di vita,quindi prima che l'avesse persa,avrebbe dovuto agire.

Con una lama affilata le tagliò le vene ai polsi;il sangue cominciò a fluire e lei a raccoglierlo imbevendo delle stoffe e pitturando così il suo corpo;la carotide diede quantità sufficiente per i seni ,il torace e le braccia,mentre dovette per forza affondare la lama nello stomaco, per il viso.

Per la schiena aveva trovato un rimedio molto efficace:un coltello uncinato si ficcava tra le labbra dell'utero;da qui con molta semplicità si poteva arrivare ad aprire un'ampia incisione sino a sotto lo sterno,dove le ossa impedivano il proseguo;fatto questo si adagiava di schiena sopra la fanciulla e strofinandosi quasi a godere,riusciva a coprire interamente la sua pelle di sangue;questo per tre volte con tre ragazze differenti.

Sciacquatosi lei stessa notava ,davanti allo specchio,come miracolosamente il suo aspetto fosse di molto ringiovanito

Molto tempo utilizzò questo elisir,sin quando le molteplici sparizioni,portarono le forze pubbliche a seguire di notte i servi di Elizabeth scoprendo così il macabro rituale.

Furono tutti arrestati ,condannati e uccisi.

Elizabeth Bathory,venne reclusa come pazza nelle stanza del suo castello e morì a 54 anni nel 1614.

Fu trovata dal marito,col corpo completamente prosciugato ma ,fatto ancor più strano,i muri della stanza sudavano sangue e si erano materializzati i visi di tantissime ragazze sofferenti che guardavano dal muro la fine della loro atroce assassina.

Nessun commento:

Posta un commento