giovedì 18 febbraio 2010

Ingiustizia è fatta


Di seguito riporto parti della richiesta di archiviazione del pubblico ministero ,per il procedimento penale inerente un processo di malasanita', per danno alla nascita causato dai medici:

1-"Rilevato che,come evidenziato dalla Consulenza Tecnica del P.M.,molteplici e gravissime sono state le violazioni delle regole d'arte medica che hanno portato il piccolo S. ad avere gravissime lesioni..."

2-"Rilevato che è assolutamente certo che fin dal... il feto era in ambiente ostile e che fin da tale data era essenziale procedere a stimolare il parto..."

3-""che durante il parto sono state eseguite manovre oramai considerate obsolete e pericolose..."

4-"che è mancata un'anamnesi completa e accurata..."

5-"ritenuto dunque provato che le lesioni a S. sono derivate da comportamento negligente ed imperito del personale sanitario..."

6-"gravi discordanze nelle cartelle cliniche..."

in conclusione,si deve ribadire come risulti assolutamente accertata la riferibilita' delle lesioni subite dal piccolo S. alle condotte gravementi colpose complessivamente tenute dal personale sanitario...non è possibile concentrare tale responsabilita' ad un soggetto determinato e si chiede

l'archiviazione del caso
...
Nessun colpevole.
In tutto cio' mettiamoci di mezzo che nel giro di quattro anni si è dovuto cambiare medico legale per ben tre volte,in quanto i primi due non hanno voluto proseguire con una valutazione di parte,sicuramente per non intaccare i propri rapporti personali con la procura,che i carabinieri solo per prendere visione della denuncia han fatto passare piu' di un anno,si è arrivati al punto che i nostri cari medici "mafiosi"volevano:tra sei mesi cade in prescrizione la procedura penale e quindi anche se colpevoli,non saranno mai giudicati.

Tutto cio' mette in luce la grave collusione politico-affaristico-mafiosa,che collega la super casta dei medici ,con quella di avvocati,magistrati e pubblici ministeri e al solito l'utente viene divorato da questa feccia...e di nuovo ingiustizia è fatta.


7 commenti:

  1. "Romba il potere che detta le regole
    cade la voce della libertà"
    :(

    RispondiElimina
  2. l'ingiustizia è ovunque...è come un male che sta facendo morire la civiltà che in molti secoli il genere umano si è costruito...

    RispondiElimina
  3. Sono tornato al blog.
    L'ingiustizia in Italia fa scuola....
    Ciao
    Ma.Le.

    RispondiElimina
  4. Ti sei fermato? Aspetto nuovi post, io vado avanti...

    RispondiElimina
  5. It's an amazing paragraph designed for all the internet users; they will take benefit from it I am sure.

    Feel free to visit my webpage :: buy a car
    My homepage ; buying a car with bad credit,buy a car with bad credit,how to buy a car with bad credit,buying a car,buy a car,how to buy a car

    RispondiElimina
  6. I do agree with all of the ideas you have introduced for
    your post. They are really convincing and will definitely work.
    Still, the posts are very quick for starters.
    May just you please lengthen them a bit from next time? Thanks for the post.



    Also visit my page; how to buy A Car With bad credit
    Feel free to surf my blog post ; buying a car with bad credit,buy a car with bad credit,how to buy a car with bad credit,buying a car,buy a car,how to buy a car

    RispondiElimina