mercoledì 20 maggio 2009

Papi Silvio


Difende la famiglia,contro le convivenze e le coppie di fatto,ed è già divorziato da Carla Elvira Dall'Oglio e tra poco anche da Miriam Bertolini alias Veronica Lario.
Della sua famosa villa S.Martino di Arcore,sappiamo che la compro' a pochissimo prezzo,da un'orfana minorenne,assistita da Cesare Previti.
Nel 1973 fu aiutato a creare la Italcantieri da misteriose fiduciarie ticinesi.
A casa sua il fattore era Vittorio Mangano,mafioso,assunto dopo un incontro con i boss Stefano Bontate,Teresi e Di Carlo.
Nel '78,si affiliava alla lggia massonica deviata "P2" di Licio Gelli,a cui fu presentato da Roberto Gervasi,cosi' comincio' a ricevere crediti smisurati dalla Bnl e dal Monte Paschi di Siena.
Nella Costa Smeralda progetta diverse speculazioni edilizie,insieme a Carboni,legato alla mafia e alla banda della Magliana.
Nel 1990 grazie ad una mazzetta data al giudice Metta,si impossessa della Mondadori.
Nel '94,perso l'appoggio dei suoi partiti amici fonda Forza Italia e dice in giro :"Se non lo faccio mi arrestano e fallisco per debiti".
Fedina penale:
Tangenti alla guardia di finanza:in primo grado condannato a 2 anni e 9 mesi-Caduto in prescrizione.
All Iberian 1 e 2:condannato a 2 anni e 4 mesi per finanziamento illecito e falso in bilancio.Ache qui la prescrizione la fa da padrone.
Falso in bilancio societa' Fininvest:prescrizione.
Consolidato Fininvest:prescrizione.
Mondadori:Corruzione giudizaria.Viene condannato Previti.Lui assolto per prescrizione.
Mafia e riciclaggio di denaro sporco.
Concorso in strage:indagini archiviate per Capaci e via D'Amelio e per le bombe del'93 a Firenze,Milano e Roma.
Corruzione di Mills.
Corruzione di Sacca'
Istigazione alla corruzione di senatori.

Aggiungo:offensivo,misogino,arrogante,prepotente,ladro,mafioso,oltre che traditore ,e quasi pedofilo;fu anche colui che con un 'intercettazione fece capire che tipo di curriculum aveva presentato la Carfagna:"Favori sessuali".
Sceglie le cadidate a casa sua e diventa sponsor di piccole sgualdrinelle disposte a tutto che lo chiamano papi Silvio.

Direi che l'orgoglio e la dignita' di ognuno di noi non puo' non essere colpita da un tale personaggio eppure lo votiamo...siamo masochisti?
Ma cosa ci vuole per far uscire fuori all'italiano l'essere ancora fiero di stare in questa nazione senza gentaglia simile?
Boh......!!!


(fonti:Travaglio-Gomez).

3 commenti:

  1. Con questo curriculum c'è da andare dritti dritti all'inferno. Ciò dimostra che la legge non è uguale per tutti.((
    Un saluto a Zagara

    RispondiElimina
  2. ciao giovanni, pensa che uno così ce l'abbiamo solo noi!! tutto il mondo ce lo invidia..o forse no? no!! quello che mi rode è che tutti lo criticano ma poi lo votano. solo che se cerchi in giro un suo elettore..puf! sono scomparsi tutti. boh? in realtà è solo una delle mille cose di lui che mi urtano.. molte cose non le sapevo, grazie per avermi illuminato.
    ciao e piacere di fare la tua conoscenza :-)

    RispondiElimina
  3. Non perderò nemmeno un attimo di tempo, per dirti che ci meritiamo questo più di questo. L'italietta lo vota, vede in lui la virilità di cui ogni maschio "Italico" abbisogna, vede il sotterfugio come scorciatoia al successo, a persone come lui si chiede il permesso per un lavoro. Se questa è la sintesi, devo abdicare e chiedere perdono per averlo fatto pure io, ma poi si cresce, e oggi vedo questo malcostume appropiarsi delle forme, e non del merito: questo non mi piace.

    ps, grazie del link, ricambio quantoprima. ;)

    RispondiElimina